Centri Benessere vicino al Flaminia House – Ponte Milvio

 
International Beauty Center Immagine 2
– Via Flaminia Vecchia, 493
Ponte Milvio
Solarium – Via Flaminia Vecchia 508, angolo Via Riano
DCD Studi Estetici
– Via Flaminia, 573 RomaHammam Roma – Via Della Maratona, 87 Roma
Centro Estetica Farnesina Epilspecialist – Via Prati della Farnesina, 26 Roma
Suntime 2001 – Via degli Orti della Farnesina, 133 Roma
Fleming Center – Via Bevagna, 92 Roma

International Beauty Center Immagine 2 – In uno spazio elegante ed esclusivo, è stata inaugurata una struttura all’avanguardia che ti consente di usufruire di una lampada abbronzante, un massaggio o un qualsiasi trattamento di bellezza. Un grande beauty center nell’esclusiva cornice di Villa Brasini, di fronte a Via Riano. Il parcheggio è assicurato nel garage di Via Riano, a pochi passi dal beauty center Immagine 2.

CONSIGLIATO DAL FLAMINIA HOUSE


DCD Studi Estetici – Via Flaminia 573 00191 Roma Telefono 063338710 Numero Verde 848800490

Studi Estetici DCD è specializzata nel trattamento della cellulite, nel dimagrimento e nel modellamento corporeo con una esperienza che risale al 1980. I risultati ottenuti sono pari al 99% delle aspettative, offrendo un riscontro dell’investimento sostenuto dal cliente. Studi Estetici DCD impiega regole alimentari semplici, che durante il ciclo del trattamento sono adattate all’evoluzione del caso. Tutti i clienti sono seguiti da una equipe medica specializzata, capeggiata da 7 dottoresse con oltre 10 anni di esperienza.
Studi Estetici DCD si avvale della presenza di oltre 30 dottoresse specialiste efficacemente coordinate da un supervisore e dallo stesso ideatore del metodo, che si basa sull’alimentazione dissociata normocalorica. Il centro di Via Flaminia 573 ha adottato dal 1984 il metodo francese Electrosculpture nel trattamento della cellulite, e detiene ora il brevetto di Nuova Electrosculpture, che realizza un rapido miglioramento della circolazione degli arti inferiori, una diminuzione del volume, un notevole miglioramento estetico della cellulite e un miglioramento del tono cutaneo


Hammam Roma – Via Della Maratona, 87 00194 Roma. Telefono 0636298573 Web: www.hammamroma.it

Il Centro Hammam Roma propone di vivere a Roma l’esperienza dei mitici bagni turchi


Centro Estetica Farnesina Epilspecialist Via Prati della Farnesina 26 00191 Roma Telefono 063331489 http://www.esteticafarnesina.com/

Il Centro Estetica Farnesina Epilspecialist è anche una palestra dotata di Vibraction, una pedana professionale vibrante che con 10 minuti di utilizzo rappresenta un’ora di palestra.

Il Centro fornisce trattamenti viso e corpo: manicure, pedicure, epilazione, ricostruzione unghie. Specializzazione in lipomodellamento, potenziamento, rassodamento, tonificazione e drenaggio.


Suntime 2001 Via degli Orti della Farnesina, 133 00191 Roma Telefono 0636300411

Il Centro Suntime offre la possibilità di ottenere una rapida abbronzatura, senza dover necessariamente passare delle ore sotto al sole…


Fleming Center Via Bevagna, 92 Roma – Fleming Telefono 0633221871

Il Fleming Center Ë un nuovissimo centro benessere situato in Via Bevagna 92, nel quartiere Fleming e a breve distanza dal Flaminia House. Aperto tutti i giorni dal lunedi’ al sabato con orario continuato dalle 9:30 alle 20:30 e la domenica su appuntamento.

I trattamenti offerti dal Fleming Center sono il Solarium Trifacciale Quadrifacciale, doccia a bassa pressione e lettino ad alta pressione oltre che tutti i trattamenti di estetica, dalla pulizia del viso, al linfodrenaggio di Vooder, alla depilazione al titanio e miele. Presso il Fleming Center e’ anche possibile acquistare le migliori creme solari prodotte con ingredienti naturali della linea Promo 3, l’Olio di germe di grano La Castelluccia, ricco di vitamina E, utilizzato nella cosmesi è quanto di meglio per prevenire le smagliature, rassodare e ridare tono e vigore alle pelli avvizzite e stanche, i prodotti alle Acque di Salsomaggiore Terme, ed in particolare l’Acqua Madre, un’acqua termale dalle straordinarie funzioni curative che esercita uníazione rilassante, tonificante e riequilibrante dell’organismo. Anche disponibili le produzioni di Pierre Ricaud e la linea Spatium dalle Acque di Tabiano.

Fleminig Center – Via Bevagna 92 Roma Flming. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09.30 alle ore 20.30 e domenica per appuntamento.


Per chi cerca le Vere Terme Romane

Il patrimonio idrominerale della Provincia di Roma è di eccezionale importanza e varietà. Solo a Roma e dintorni vi sono almeno 20 sorgenti di acque minerali, per lo più destinate all’imbottigliamento per la consistenza della portata e le proprietà organolettiche. Per ulteriori informazioni: Lazioterme.it telefono 800352538. Abbiamo selezionato alcuni centri termali, non distanti dal Flaminia House B&B

  • Terme Acque Albule – Via Tiburtina Valeria, Km. 22,700 Tivoli. Telefono 0774408500
  • Terme di Stigliano – Via Bagni di Stigliano, Canale Monterano Telefono 0699675134
  • Terme di Cretone – Via dell’Acqua Sulfurea, Cretone di Palombara Sabina Telefono 0774615100
  • Terme dei Papi – Strada Bagni, Viterbo. Telefono 07613501
  • Terme di Orte – Via Bagno 9, Orte Telefono 0761403066
  • Grand Hotel Terme Salus – Strada Tuscanese, 24/26 Viterbo. Telefono 07613581
  • Centro Termale di Cotilia – Via Salaria Km. 102 Castel Sant’Angelo. Telefono 0764603036

Terme Acque Albule – Tivoli

Le Acque Albule, a 20 Km da Roma, presero il loro nome dall’aspetto lattescente che l’acqua termale assume al contatto con l’aria per passaggio dell’idrogeno solforato allo stato gassoso. Le acque scaturiscono dai due laghi Regina e Colonnelle, alla temperatura di 23°C e nella quantità di 3000 l al secondo. Lo stabilimento, dotato di ampio parco, grandiose piscine termali, sala convegni e un poliambulatorio con molteplici attività diagnostico-terapeutiche, eroga cure termali tradizionali anche in convenzione. L’acqua utilizzata è di tipo solfureo-carbonico ipotermale. Per arrivare alle Terme Acque Albule, prendere l’Autostrada A24 (Roma l’Aquila), uscire a Tivoli o Lunghezza. Le terme Acque Albule si trovano a Tivoli Terme, in Via Tiburtina Valeria, km 22,700.

Terme di Stigliano – Canale Monterano

Gli storici Bagni di Stigliano sono inseriti in un ampio parco di 20 ettari, in uno scenario naturalistico di considerevole bellezza tra i monti della Tolfa e il lago di Bracciano. Il complesso ospita il Grand Hotel omonimo, la SPA termale Bagnarello, il Centro Benessere Olimpus e due piscine termali scoperte. L’acqua termale utilizzata è di tipo solfureo-solfato-bicarbonato-alcalino-terrosa con termalità naturale di 54°C e 38°C. Le Terme di Stigliano si trovano in Via Bagni di Stigliano, 00060 Canale Monterano.

Terme di Cretone- Cretone di Palombara Sabina

Nel Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili, le Terme di Cretone dispongono di 3 piscine termali, di un Centro cure convenzionato e di spazi per convegni ed attività motorie all’aperto. L’acqua utilizzata per le cure e le piscine è di tipo solfureo-solfato-bicarbonato-alcalinoterrosa alla temperatura di 23°C e con una portata di 80-90 l/sec . Oltre alle tradizionali cure termali con acque solfuree si possono effettuare cure estetiche, sauna, massoterapia, fisioterapia, nonché visite e diagnostica medicospecialistica. Le patologie trattate vanno dai reumatismi cronici ai disturbi della motilità del tratto digestivo, dalle malattie dermatologiche a quelle dell’orecchio e delle vie respiratorie superiori ed inferiori. per arrivare alle Terme di Cretone, percorrere la Via Salaria fino al chilometro 29.200. Girare in direzione Palombara Sabina. Le Terme di Cretone si trovano in Via dell’acqua Solfurea, Cretone di Palombara Sabina.

Terme dei Papi- Viterbo

Quasi tutte le acque del bacino termale viterbese sono acque sulfureo-solfato-bicarbonato-alcalino-terrose di origine vulcanica con valori di termalità spesso superiori ai 60°C all’emergenza e con un’altissima salinità. Il fango termale estratto dal lago del Bagnaccio subisce una naturale maturazione; per tali motivi, nelle Terme dei Papi si usa sempre fango vergine e mai rigenerato in vasche artificiali di maturazione. L’acqua carbonico-ferruginosa. Per arrivare alle Terme dei Papi, percorrere l’Autostrada A1 in direzione Firenze. Uscire a Orte e percorrere la super strada Orte-Viterbo. Uscire a Viterbo Terme. Le Terme dei Papi si trovano in Strada dei Bagni 12, Viterbo

Grand Hotel Terme Salus – Viterbo

Nel territorio della città di Viterbo si trova il Grand Hotel Terme Salus – Pianeta Benessere Resort, che utilizza l’acqua San Valentino, di tipo sulfureo-solfato-bicarbonato-alcalinoterroso e ipertermale (45°C). Strutturato come grande albergo, con più sale congressi, spazi fitness, piscine termali e ludiche, un centro terapeutico con programmi che privilegiano soprattutto il relax.

Terme di Orte – Orte

Nei pressi di Orte, una storica sorgente di acqua solfureocarbonica, a temperatura naturale di 30°C, viene utilizzata per alimentare nei mesi estivi una piscina termale. Per arrivare alle Terme di Orte, percorrere l’Autostrada A1, in direzione Firenze. Uscire a Orte. Percorrere la SP59 in direzione Orte. Percorrere circa 3 km in direzione Viterbo. Prendere il bivio sulla destra per Via Bagno. Le Terme di Orte si trovano in Via Bagno, 9 Orte.

Terme di Cotilia – Castel Sant’Angelo, Rieti

Straordinariamente ricco di falde idriche, il territorio della provincia di Rieti è costellato di corsi d’acqua, laghi e sorgenti di grande portata; celebre è quella del Peschiera, che alimenta il principale acquedotto della Capitale. Un attrezzato Centro Termale, a 15 Km da Rieti, sfrutta le proprietà di tre sorgenti che alimentano varie pozze e laghi. Le acque, a grande portata (300 litri al secondo), sono di tipo solfureo-carbonico-bicarbonato-solfatoalcalino-terroso e fredde; dai laghi in cui si raccolgono, viene estratto fango naturale. Per raggiungere le Terme di Cotilia, percorrere la Via Salaria fino al chilometro 102.


Massaggio circolatorio: con manovre di sfioramento e frizione, il massaggio riattiva il microcircolo apportando benefici a tutti i tessuti che presentano cellulite, adipe, scarso tono tessitale.

Massaggio linfo: massaggio profondo e delicato che libera i tessuti dai liquidi in eccesso e dalle tossine.

Massaggio antistress: massaggio ad azione rilassante e decontratturante completo che allevia le tensioni muscolari.

Massaggio relax essenze: sfrutta i benefici degli oli essenziali calmanti e rilassanti in combinazione con manovre specifiche ad effetto decontratturante.

Massaggio parziale: localizza le manovre del massaggio in zone definite con finalità differenti in base alla parte trattata. Si può effettuare come decontratturante schiena, sul viso e sulla parte inferiore del corpo come massaggio circolatorio.

 


Bed_and_Breakfast_Roma_Via_Flaminia_Vecchia

Torna alla Pagina “altre cose da fare vicino a Piazzale Ponte Milvio


B&B Flaminia House Telefono 335 5966270 il B&B nel cuore di Ponte Milvio. Tutti di diritti sono riservati Copyright 2017